L’essenziale è invisibile agli occhi

Antoine de Saint-Exupéry

L’esperienza acquisita negli anni dalla famiglia Criscuolo garantisce agli ospiti un elevato grado di professionalità unito al calore che si può trovare a casa propria.

Discrezione, gentilezza, cura del particolare e grande attenzione alla qualità del servizio , derivanti dalla grande passione della famiglia Criscuolo, rappresentano oggi il vero lusso.

“Ciò che rende speciale l’Hotel Porta Rosa è la nostra idea di lusso. Perché lusso, per noi, è sentirsi a proprio agio. Un ambiente accogliente e al tempo stesso sofisticato. La nostra esperienza ci permette di conoscere le esigenze della nostra clientela e di riuscire a soddisfare tutti i loro desideri.

È questo che rende speciale l’Hotel Porta Rosa. Un’esperienza unica che potete vivere in prima persona venendoci a trovare.

Vi aspettiamo …”

Angelo, Pina, Serenella e Antonio

Lusso e’ sentirsi a proprio agio

Cura del particolare, qualità del servizio e professionalità unito al calore di casa propria

Soddisfare i nostri ospiti, rispondendo alle loro esigenze con un servizio personalizzato e offrendo, in questo modo, un’esperienza di ospitalità unica, che renda il loro soggiorno da noi indimenticabile.

Qualità

Qualità nei materiali impiegati e nelle rifiniture. Qualità nei prodotti e servizi offerti ai nostri ospiti.

Tradizione

Rispetto delle tradizioni culinarie e dell’accoglienza della nostra terra, il Cilento per far sentire i nostri ospiti come a casa.

Innovazione

Miglioramento costante, innovazione continua per poter rispondere adeguatamente ai desideri di un cliente sempre più esigente.

Servizio

Professionalità, discrezione, gentilezza, cura per i dettagli con l’obiettivo di superare le aspettative dei nostri ospiti e anticipare i loro desideri.